Diletta Leotta a Sanremo 2017, spacco vertiginoso e pioggia di critiche

Diletta Leotta a Sanremo, spacco vertiginoso e pioggia di critiche: Caterina Balivo la critica su Twitter

La presenza di Diletta Leotta a Sanremo 2017 non è passata inosservata. La prorompente giornalista sportiva di Sky si è presentata sul palco dell’Ariston per riportare la sua testimonianza diretta e sottolineare l’importana di salvaguardare la privacy di ognuno.

L’episodio al quale Diletta Leotta si riferisce è quello delle sue foto intime hackerate che hanno fatto il giro del web, scaldando il gossip e non solo. Peccato che, una volta salita sul palco, la giovane e popolare giornalista faccia una gran confusione. Alla fine del suo intervento si poteva anche fare a meno, insomma.

SANREMO 2017, EMMA MARRONE SOSTIENE ELODIE DI PATRIZI

Ma quello che ha colpito di Diletta Leotta è l’abito scelto per presenziare a una occasione importante come quella del Festival di Sanremo. La giornalista Sky si è presentata con uno spacco vertiginoso e un mini bustino che metteva in evidenza il seno, lasciando la pancia scoperta. Insomma non proprio un abito casto, ed ecco che sul web le critiche si sono sprecate. Personaggi famosi e non si sono scagliati contro di lei, sottolineando come Diletta Leotta non avesse certo scelto l’abito giusto per fare una denuncia che avrebbe dovuto essere importante in un palcoscenico di rilievo come quello dell’Ariston. Tra le Vip pronte a puntare il dito contro la giornalista sportiva anche Caterina Balivo che sui social ha scritto:

Non puoi parlare della violazione della #privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna

E voi di che parere siete? Solidali o no con Diletta Leotta?

Photo | Instagram Diletta Leotta

Commenti