Colori pazzi per capelli, dal rosa al verde fino alle tinte fluo

Una volta esistevano i colori naturali, oggi il massimo del trendy è sfoggiare una chioma rosa shocking!

caschetto con punte fuxia

Rosa, verdi, blu elettrico e arancio fluo: stiamo parlando dei nuovi colori strani per capelli che vanno già molto di moda e che abbiamo visto anche sulle teste di alcune star come Katy Perry, che di recente si è fotografata su Instagram con un nuovo caschetto verde chiaro. E se vi sembra strano sappiate che l’hairchalking è già una moda che sta avendo un notevole successo. Si tratta di colorare i capelli, con colori stranissimi e brillanti, utilizzando colorazioni non permanenti come i gessetti colorati. Le tinte si possono acquistare singolarmente o in kit, sia dal parrucchiere di fiducia che online. Risultato? Una chioma da urlo.

L’hairchalcking non necessita di decolorazione, e da questo punto di vista è una colorazione a basso impatto per i capelli. Si può utilizzare in modi diversi per creare ciocche colorate a contrasto, trecce fluo, french fringe e tutto quanto la fantasia suggerisce. L’estrema semplicità di questa colorazione la rende adatta a tutti, perchè è leggera e va via in pochi shampoo ed è anche per questo che la mania della chioma fluo sta spopolando.

Se anche voi volete provare almeno una volta a entrare nel variegato modo delle colorazioni fluo temporanee, vi suggeriamo Hairchalck di L’Orèal, il sistema di colorazione temporanea che si può appliccare in salone o a casa e che vi consente di scegliere tra una vasta gamma di tonalità, dal rosa al verde smeraldo fino al blu elettrico. Di recente anche  Label.m ha lanciato il nuovo Powder Pink Spray, il nuovo spray colorato che consente di avere capelli rosa tenue e si può utilizzare per un look monocolore oppure per singole ciocche colorate. E vi basterà andare in un negozio Sephora o Kiko per trovare il mascara rosa e le polveri pigmentanti nei colori viola, rosa e azzurro.

Photo Credit| Tupelu

 

Commenti