Christian Louboutin, gli smalti della Scarabée Collection per l’estate 2015

scar1

Per chi non può permettersi un paio di Louboutin dalla suola rossa resta la consolazione di potersi deliziare con le nuove collezioni smalti di Christian Louboutin.

Dopo la prima linea di rossi lanciata sul mercato la scorsa estate, arriva la nuova esclusiva Scarabée Collection pensata per l’estate 2015. Rigorosamente in edizione limitata, la Scarabée si ispira chiaramente al fascino dell’iconografia egiziana e in particolare al suo simbolo per eccellenza, lo scarabeo

Lo scarabeo era sacro per faraoni dell’antico Egitto vista anche la sua bellezza iridescente e Louboutin ha voluto creare tre nuove nuance di smalti ispirate proprio ai colori di questo sorprendente insetto.

Sono tre nuance che appaiono bellissime e cangianti al sole, ma sono preziose come un gioiello nella notte.

Ha detto Louboutin. Il packaging della Scarabée Collection riprende la linea iconica della prima collezione di smalti che riproduce la ballerina con il tacco a stiletto. I toni lussuosi dell’oro e del marrone lasciano lo spazio a un oblò da cui sbirciare la colorazione all’interno.

Fortemente pigmentati, gli smalti della Scarabée Collection hanno un effetto supeglossy: una doppia applicazione è pari a 20 stesure di uno smalto tradizionale. Ma quali sono le spettacolari nuance della nuova collezione?

Scopriamole insieme.

scar4

Scarabee I è un mix sofisticato di arancio, marsala e oro per un effetto tremendamente sensuale.

 

scar3
Scarabee II
gioca sui toni del blu, del viola e del teal fondendosi in uno smalto dal mood sofisticato.

 

LA NAIL ART DI LOUBOUTIN

scar5

Scarabee III presenta tre diverse sfumature di indaco, oro freddo e rame per un sorprendente effetto cangiante.

 

PYTHON VULCANO COLLECTION

La collezione di smalti Christian Louboutin Scarabee è in vendita sul dito ufficiale della maison francese al prezzo di 45 euro a boccetta, ma stiamo parlando di veri e propri smalti da collezione.

Lascia un commento