Cara Delevingne e Michelle Rodriguez si sono lasciate

Michelle Rodriguez e Cara Delevingne

All’inizio della loro relazione Cara Delevingne e Michelle Rodriguez erano più affiatate che mai, poi la cosa è andata a scemare e adesso si sono lasciate.

L’attrice e la modella prima di dirsi addio definitivamente si sarebbero concesse un’ultima settimana di tempo, per capire meglio quali fossero le loro priorità e visti i risultati, non è andata affatto bene.

Cara Delevingne è un’amante della vita mondana, non si perde un party e ama mettersi in mostra mentre Michelle Rodriguez sarebbe più tranquilla e pensa ad una relazione più stabile e meno mondana. Questo deve aver portato alla rottura, infatti le due si sono separate e la Rodriguez non ha partecipato al matrimonio di Poppy, la sorella di Cara. L’attrice di “Machete” ha preferito prendere il volo per Montecarlo insieme ad alcuni amici, per provare a dimenticare la sua delusione.

Se abbia funzionato o meno non si sa, ma Cara Delevingne non è rimasta con le mani in mano: si parla già di un nuovo flirt con la collega francese Aymeline Valade.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento