Capodanno 2016, i look proposti da Zara

Il 2015 sta per volgere al termine, si tirano le somme riguardo gli ultimi 12 mesi, si pensa agli errori commessi e alle esperienze positive vissute durante l’anno, ma in questo clima di riflessione e intimità si pensa anche al divertimento e al miglior modo per affrontare l’anno che verrà. Qual è il primo passo da compiere per festeggiare al meglio l’arrivo del 2016? Scegliere il giusto outfit! Oggi vi mostriamo quelli proposti da Zara all’interno della linea Evening.

zara

Il nero è protagonista indiscusso di questa stagione autunno/inverno 2015-2016, Zara conferma questo trend nella sua linea Evening che oggi vi mostriamo e proponiamo in vista delle prossime feste e, in particolar modo, pensando al prossimo capodanno. Il 31 dicembre 2015 diremo addio all’anno attualmente in corso e accoglieremo a braccia aperte il 2016, per farlo dovremmo indossare il migliore dei nostri abiti e se non ne possediamo uno adatto possiamo dare uno sguardo a quelli firmati Zara.

Velluto e trasparenze, pantaloni ampi e bluse morbidissime, un perfetto stile 70’s che ricalca, in ogni dettaglio, lo stile lanciato da tutte le più grandi case di moda per la stagione a/i 2015-2016. Lurex e brillantezze metallizzate doneranno un tocco di fascino esplosivo al vostro outfit di fine anno, mentre il pizzo aumenterà la femminilità del vostro look per il quale ovviamente sceglierete l’intimo giusto. Vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra ricca gallery di oggi.

Se desiderate scoprire altre news riguardanti il brand date un’occhiata ai post che seguono.

Da Zara a Parigi impedito l’ingresso a una donna con hijab

Zara, campagna a/i 2015-2016 

 

Lascia un commento