Camicie nere 7camicie: lo stile unico e inconfondibile

In generale quando un capo d’abbigliamento viene definito classico, come ad esempio può esserlo una camicia nera da uomo, in realtà si sta indicando la perfezione ovverosia nulla la può migliorare.

Rivisitare in chiave moderna un evergeen è una sfida che solo una grande azienda come 7camicie può superare, senza cadere nel kitsch.

7camicie non ha solamente reinterpretato la camicia nera, ma ne ha realizzati oltre 40 modelli uno migliore dell’altro sia a tinta unita che impreziositi da elementi in contrasto (anche a fantasia), riconfermando la sua posizione da leader nel settore della camiceria che dal 2000 continua a rafforzare.

Nello store online è possibile visitare la gamma completa di camicie nere da uomo pensate per avere una vestibilità adatta a qualsiasi tipo di corporatura ed ideali da indossare ad ogni occasione, senza mai apparire fuori luogo.

Da dove nasce questo successo? Innanzitutto il brand italiano punta sulla qualità dei materiali con i quali vengono prodotti tutti i capi d’abbigliamento, dal cotone Oxford uno tra i più pregiati attualmente in commercio, al Popeline fino al Satin, in secondo luogo l’innovazione e in ultimo, ma non meno importante la cura nei dettagli, ma prima di tutto ciò, 7camicie pensa ai suoi clienti.

Dalla sua nascita, 7camicie, si è prefissata uno scopo non facile da raggiungere: una camicia per ogni giorno della settimana, ma grazie al duro lavoro e alla passione che traspare da ogni capo, in pochi anni è stato ampiamente superato.

Se non credi alle mie parole, ti invito a visitare il sito ufficiale oppure uno dei centinaia punti vendita presenti non solo sul territorio italiano ma anche nel mondo. Per aiutare i suoi clienti nell’acquisto online, 7camicie ha realizzato una guida dettagliata alle taglie, in ogni caso è sempre disponibile il reso gratuito nell’Unione Europea e la formula soddisfatti o rimborsati entro un periodo di 100 giorni dalla ricezione del prodotto.

Commenti