Camicia coreana perfetta per un look informale ma raffinato

La camicia di ispirazione orientale con il collo alla coreana, ossia con un bottone unico e con l’altezza ridotta del listino, è perfetta per tutti coloro che desiderano avere un look informale ma allo stesso tempo raffinato.

Immancabile nel guardaroba maschile almeno una camicia coreana che, grazie alla sua versatilità, può essere abbinata sia con un paio di jeans, sia con pantaloni più eleganti per un outfit in perfetto mix tra classicità e creatività.

Per la stagione estiva metti via le cravatte ed indossa una comoda camicia coreana e se non sai quale modello acquistare, visita la sezione camicia coreana da uomo presente nello store online di 7camicie, che recentemente è stato arricchito con i nuovi modelli realizzati proprio per la collezione spring-summer 2017.

In pochi anni 7camicie è diventato sinonimo di garanzia grazie alla cura ed ai materiali di pregio con cui produce i suoi capi, come ad esempio le cuciture realizzate con sette impunture per garantire una maggiore resistenza nei punti maggiormente soggetti all’usura, affermandosi come leader nel settore della camiceria.

7camicie offre le spese di spedizione gratuite in tutto il mondo e il reso gratuito in tutti i paesi dell’Unione Europea, oltre alla formula “soddisfatti o rimborsati” entro 100 giorni dalla consegna.

Nel caso in cui sei alla ricerca di un regalo e l’acquisto tramite store online ti sembra essere troppo rischioso, con la sua rete di franchising, 7camicie è presente su tutto il territorio nazionale (che nel mondo) con centinaia punti vendita.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il Customer Service di 7camicie tramite telefono dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00, oppure tramite chat diretta dal sito o ancora tramite il servizio di messaggistica istantanea WhatsApp.

Commenti