Burlesque, come inserirlo nella coppia

burlesque come inserirlo rapporto

Burlesque: se ne siete sempre state attratte potete sempre inserirlo nella coppia per sedurre la vostra dolce metà. Non è un elemento difficile da fare entrare nella “routine” della coppia, soprattutto se personalmente avete sempre desiderato essere viste in modo differente e un po’ più provocante senza per questo esagerare.

Il burlesque è qualcosa di sensuale e così divertente allo stesso modo che è adatto praticamente a tutte le donne, a prescindere dal loro carattere e dalla loro fisicità. E’ lo spogliarsi sensualmente coinvolgendo il partner all’intero di un gioco di seduzione che è preludio di un rapporto che sicuramente risulterà soddisfacente per entrambi. Anche a voler creare qualche cosa di molto particolare non si fa alcuna fatica. Bastano un paio di autoreggenti, un corsetto e un intimo che vi faccia sentire bene. In qualche modo questo inusuale preliminare è forse un qualcosa che si può approcciare prima di tutto per sentirsi bene con la propria sensualità e poi per coinvolgere il proprio uomo o la propria donna in qualcosa di differente dal solito.

E’ uno stupire senza esagerare, è un vivere la propria intimità con una leggerezza che spesso si perde nei meandri di una vita piena di preoccupazioni e tormenti dati dalla crisi, dalla difficoltà di andare avanti in situazioni che non si sarebbero mai volute provare. Prendetevi il vostro spazio attraverso un lustrino ed una musica sensuale sulla quale ballare e spogliarvi pian piano. Chi vi aspetta dall’altra parte per fare l’amore con voi non potrà che esserne deliziato.

Lascia un commento