Brad Pitt aggredito alla première di Maleficent

Angelina Jolie e Brad Pitt

Brad Pitt e Angelina Jolie sono una coppia bellissima e invidiatissima, sono stati alla première di Maleficent ma a volte bisognare fare attenzione a fan e personaggi troppo insistenti.

Angelina Jolie è la protagonista del nuovo film Disney che racconta la storia della cattiva de “La bella addormentata”, lei e il compagno Brad Pitt erano sul red carpet insieme ai figli, infatti anche alcuni di loro compaiono nella pellicola di Robert Stromberg.

Un uomo, successivamente identificato come il giornalista ucraino Vitalii Sediuk, è riuscito a scavalcare la transenna senza che i bodyguard facessero in tempo a tutelare Brad Pitt. Il giornalista voleva baciare in bocca l’attore, ma il tutto si è concluso con una sorta di aggressione che sicuramente ha spaventato l’attore e la sua famiglia.

Sediuk si comporta un po’ come gli inviati de “Le Iene” e cerca spesso di raggiungere le celebrities per baciarle in bocca, infatti Will Smith è stato uno di quelli che non hanno avuto una reazione piacevole ed ha preferito difendersi alzando le mani. L’uomo è stato portato via dalla polizia di Los Angeles mentre Brad Pitt ha seguito la regola del “the show must go on” e si è mostrato tranquillo e sorridente ai fotografi nonostante l’accaduto.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento