Bershka lancia Unlimited Nights in edizione limitata

Capi interessanti e giovani dove il velluto viene concepito su nuove lavorazioni e capi da sfruttare in ogni occasione per essere al top.

bershka-unlimited-nights-xmas-2016-1

Bershka lancia Unlimited Night all’interno della sua Collezione Christmas. Una limited edition davvero interessante creata per implementare nuovi materiali e stili, tutto in un design accattivante pensato per persone giovani ed attive che non vogliono rinunciare all’essere al top.

Questa collezione in edizione limitata di Bershka è stata studiata dai suoi stilisti per divenire uno dei punti fermi dl guardaroba femminile, unendo ad un vago sentore anni’90 un eleganza studiata per rimanere sbarazzina ed affermare la donna con semplicità. Sia che si prendano in considerazione i look da giorno, concepiti per essere più giovanili e semplici da indossare, sia per ciò che riguarda le proposte della sera, pensate per lasciare in segno senza divenire noiose.

Processed with VSCO with a6 preset

Bershka decide di unire in un solo concetto le diverse tendenze che la moda autunno inverno 2016-2017 richiede, giocando sulla texture e sui materiali, lavorando su forme asimmetriche e su colori evergreen come il nero ed il navy blu. Il velluto torna in prima linea con l’Unlimited Night, essendo stato scelto come tessuto principale di diversi capi. Ma lo fa in modo differente dal solito, proponendo delle finiture inaspettate. Basta pensare che  tra i pezzi chiave della collezione è possibile trovare un bomber oversize in velluto scuba, un abito effetto bagnato e una gonna asimmetrica in velluto argento e un body con scollo asimmetrico e chocker.

Tutti capi adatte alle giovanissime ed a coloro che cercano, va ripetuto, eleganza e semplicità allo stesso tempo. Una mise casual ma al contempo ricercata che consenta di vivere il giorno e la sera al massimo dello stile.

Tags:

Commenti