Barbara D’Urso: “Gli uomini hanno paura del mio successo”

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso è inarrestabile, sempre presente in tv e anche sui social, non è solamente a capo di “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Cinque”, adesso ha anche una rivista a cui pensare, “B Magazine”.

Barbara D’Urso sta passando le sue giornate a condividere foto di celebrità photoshoppate con la sua rivista in mano, convinta di poter essere minimamente paragonabile alla grande Oprah Winfrey. Nel frattempo la conduttrice ha rilasciato anche un’intervista a “Oggi” in cui ha spiegato che vive una vita molto salutare, tra lo sport e l’alimentazione, per mantenersi sempre al meglio ed anche per placare la sua adrenalina in eccesso:

Il dottore mi ha detto che il mio corpo produce più adrenalina degli altri. Mangio sia carboidrati sia proteine. Alla mattina, prendo le mie goccine omeopatiche, una centrifuga di spinaci e bevo mezzo litro d’acqua. A volte, verso una bustina che rende l’acqua alcalina. La sera, con fatica, evito i dolci, che alzano il picco glicemico e mi svegliano. E mangio la frutta prima di cena.

Però a noi piace sapere di più sulla vita sentimentale dei vip e per ora quella di Barbara D’Urso non ha molto da offrire, perché è single e pare che gli uomini siano spaventati dalla sua figura:

Purtroppo per ora non mi piace nessuno. E poi gli uomini pensano: “eh, la d’Urso, chissà quanti ne ha”, e non si fanno avanti. Sono tutti spaventati da me. Magari mi innamorerò di uno straniero, sconosciuto, dalla mente aperta e veloce.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento