Autunno/inverno 2016-17 Wrangler, stile anni ’70

Un ritorno al passato dotato di semplicità e decorazioni preziose. Ecco cosa si ottiene quando il salto nel passato è fatto con giudizio nel mondo della moda.

wrangler_p5_fw16_high-res

Bentornati anni ’70. Nella sua collezione autunno inverno il brand Wrangler ci porta a fare un viaggio nel tempo, rivedendo con stile i mitici anni ’70, quelli dai pantaloni a zampa d’elefante e fantasie floreali rivedendo tutto con stile.

E soprattutto con la semplicità necessaria per adattarsi ai gusti delle più giovani ma anche per essere adocchiate e scelte per gli attimi di relax anche dalle donne più mature che hanno voglia di stare comode ma non rinunciare ad essere femminili.

Camicia di jeans e decorazioni

wrangler_p4_w51787p4e_fw16_westernshirtembroidery Calda, in stile quasi country e impreziosita sulle maniche da un motivo floreale semplice ma che si fa notare. La proposta di Wrangler per l’autunno/inverno 2016 è perfetta se si ama uno stile casual semplice e dolce. Che pur essendo minimalista non lascia nulla al caso. Questa camicia è adattabile a moltissimi tipi di pantaloni ed è perfetta per essere il complemento di qualsiasi caldo maglione.

Jeans a zampa di elefante

 

wrangler_p5_w27px470g_fw16_wideflare

Il jeans a zampa d’elefante non gode sempre di buona fama. Ma non si può parlare di anni ’70 senza chiamarli in campo. Semplici, con cuciture precise e in vista, sono la base di qualsiasi mise.

 

Fiori e tessuto caldo

wrangler_p5_w6027hrfr_fw16_crewneck

Una felpa calda impreziosita da decorazioni floreali: è l’espressione più diretta di questo forte collegamento con gli anni ’70 che Wrangler ha deciso di proporre per la sua collezione autunno/inverno 2016. Semplicità, gusto e colori che contrastano.

Giacca di jeans evergreen

wrangler_p8_w4558282d_fw16_militaryjacket

La giacca di jeans? Un evergreen che si adatta a qualsiasi stile ed età. Alta in vita è sbarazzina e divertente al punto giusto.

Commenti