Asia Argento: “Gli uomini sono una perdita di tempo”

Asia Argento

Asia Argento si prepara a spegnere le sue 40 candeline con una carriera costellata di successi ma anche di flop, che però non ha mai subìto arresti.

Ex compagna di Morgan, dalla quale ha avuto Anna Lou, e di Michele Civetta, dalla quale ha avuto Nicola, oggi Asia Argento vuole dedicarsi ai figli e al suo lavoro, la vedremo anche sul red carpet del Festival di Cannes per presentare il suo film “Incompresa” ma di uomini e di recitazione non vuole saperne più niente.

Attivissima su Instagram, dove pubblica foto sempre piuttosto eccentriche e mette in mostra i suoi tatuaggi, Asia Argento vuole dire addio alla recitazione (e su questo clamoroso ritorno di buon senso non si può che darle ragione) e non vuole essere bella per forza, vuole essere comoda e naturale:

Non ne voglio più sapere di dover essere bella per forza, truccata come una bambola, con le gonne e i tacchi. E non voglio più recitare. L’idea mi è insopportabile, non credo di essere una brava attrice. Su quasi 60 film che ho fatto ne salverei tre.

Qualche mese fa la Argento ha avuto una breve relazione con il cantante Max Gazzè, finita poco dopo e da allora non c’è stato nessun altro:

Dopo la breve storia con Max Gazzè non ho più avuto fidanzati. E nemmeno li cerco. Basta. Al momento gli uomini per me sono solo una perdita di tempo ed energie. Ho altre cose che mi fanno del bene: i miei ragazzi, il cinema, la musica. A Cannes mi vestirò da maschio. Starò molto più comoda.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento