Amber Heard, i soldi ricevuti da Johnny Depp vanno in beneficenza

Amber Heard e Johnny Depp

In tutti questi mesi si è parlato tantissimo del divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard, arrivando a leggere cose molto spiacevoli in entrambe le direzioni.

Lo scorso 15 agosto i due attori hanno risolto la questione una volta per tutte: ritirato l’ordine restrittivo per Johnny Depp, accusato di violenza domestica (con tanto di prove in video e foto), Amber Heard ha ottenuto 7 milioni di dollari. I due hanno rilasciato un comunicato congiunto per spiegare come si è conclusa la vicenda, ripromettendosi di non parlarne più. In molti si sono chiesti che fine avrebbero fatto i 7 milioni, nel comunicato c’era scritto che sarebbero andati in beneficenza, ma i più attenti hanno notato che non era stata specificata la somma. Amber Heard ci ha messo poco a chiarire le idee di tutti, soprattutto di coloro che l’hanno accusata di sciacallaggio nel corso di questi mesi:

Come riportato dai media l’importo ricevuto dal divorzio è stato di 7 milioni di dollari e sette milioni di dollari ho donato. Questo va al di la’ di tutti i soldi che ho donato in passato. La donazione sarà divisa in due parti tra la ACLU, che combatte la violenza contro le donne, e il Children’s Hospital di Los Angeles, dove ho lavorato come volontaria negli ultimi 10 anni. Anni in cui ho visto in prima persona come più fondi per personale, attrezzature migliori e farmaci possano fare la differenza tra la vita e la morte di un bimbo.

Lascia un commento