Alena Seredova e Gigi Buffon in tribunale per il divorzio

Alena Seredova e Gigi Buffon

Tra Gigi Buffon e Alena Seredova la relazione sembra ormai irrecuperabile: da mesi tentano di nascondere la crisi, forse nel tentativo di mettere le cose a posto, ma alla fine sono stati in tribunale.

Novella 2000 racconta che si sono incontrati per la separazione consensuale lo scorso 14 maggio, avrebbero già raggiunto un accordo. Intanto nessuno dei due ha voluto parlare pubblicamente di questa storia estremamente delicata, vista la presenza di due bambini. Gli stessi che sempre lo scorso mercoledì erano insieme a mamma e papà allo Juventus Stadium.

Probabilmente Alena Seredova e Gigi Buffon stanno cercando di rendere il divorzio meno difficile possibile per i loro figli, ma non è un’operazione semplice, considerati tutti i paparazzi che girano attorno a loro. E considerate le foto del portiere insieme alla giornalista Ilaria D’Amico.

Lei è stata intervistata dal settimanale Sette, ma non ha voluto dire nulla di specifico sulla sua presunta relazione con Buffon, si è limitata a dichiarare:

Non rispondo. Non posso impedire che mi si facciano domande. Se volessi più privacy dovrei cambiare mestiere. Non giudico chi indaga: che mi piaccia o no, fanno il mio stesso lavoro.

 

Lascia un commento