Abiti da sposa Atelier Pronovias 2017, la nuova collezione

E' da qualche giorno disponibile online la collezione 2017 Atelier Pronovias. Vi consigliamo di dare uno sguardo alla selezione dei modelli più belli per le future spose del 2017.

abiti da sposa collezione atelier pronovias 2017

La nuovissima collezione 2017 abiti da sposa Atelier Pronovias è pronta per essere ammirata – e anche desiderata – da tutte le future spose che stanno progettando un matrimonio per il 2017. Si tratta della punta di diamante degli abiti da sposa Pronovias, una collezione Haute Couture che propone modelli per tutti i gusti e per tutte le spose, dalla più romantica a quella che desidera un look sensuale e seducente.

A prima occhiata, possiamo già dirvi quali sono i trend di stagione per Pronovias. Innanzitutto i modelli a sirena, che slanciano la silhouette femminile avvolgendo le forme dolcemente con tessuti morbidi e soffici che fasciano senza strizzare. Il crepe e il tulle sono i tessuti protagonisti dei  modelli più semplici, che in realtà sono semplici solo in apparenza perchè possono avere dettagli straordinari, come la schiena scoperta e decorata di perline e strass del modello Emmett. C’è anche il pizzo chantilly e guipure, e poi gli strass, come nel modello Edith che ha una romanticissima scollatura a cuore e una sopragonna che rende questo abito un gioiello unico.

Le scollature appaiono molto castigate, da quelle a barca fino a quelle con collo alto di pizzo di ispirazione vittoriana. Ma se la parte anteriore dell’abito è molto alta e coperta, non è così per la schiena. Quasi tutti i modelli hanno elegantissime scolature alla schiena molto profonde e sensuali, a V oppure a incroci decorati, ma anche eleganti schiene effetto tattoo il cui le decorazioni in pizzo di adagiano sulla pelle alla perfezione, come un tatuaggio.

Photo Credit| Pronovias

Commenti