Abiti da sposa 2017, la collezione di Marchesa

Da sempre marchio amato dalle spose di tutto il mondo, Marchesa ci fa assaggiare qualche scatto dalla collezione abiti da sposa 2017.

abiti da sposa marchesa 2017

E’ leggera, delicata, romantica, quasi poetica la collezione abiti da sposa 2017 di Marchesa. Frutto del lavoro delle due menti creative Georgina Chapman e Keren Craig, tutta la collezione è un fiorire di boccioli che spuntano su trame delicate di pizzo e di tulle. Le silhouette delicate e definite, le scollature profonde e seducenti, sono impreziosite da applicazioni couture che rendono gli abiti sfavillanti gioielli da indossare.

Per il 2017 il brand Marchesa ha presentato una collezione che pur rimanendo nel solco della tradizione romantica degli abiti da sposa vaporosi e decorati, non rinuncia alla seduzione delle scollature profonde e delle silhouette avvolgenti che esaltano le forme della sposa. Il romanticismo, da sempre fil rouge di ogni collezione Marchesa, si stempera con l’aggiunta di un pizzico di giocosità, espressa dai molteplici strati di tulle trasparente e dai modelli molto attuali senza spalline, con gonne avvolgenti e voluminose e pepli removibili, per spose pratiche ma sensuali.

Il colore principe è sempre il bianco candido, ma gli abiti da sposa 2017 di Marchesa non rinunciano ad un pizzico di brio con le tonalità dell’avorio, del nude e del rosa blush, dedicati a tutte quelle spose che vogliono un look elegantissimo e romantico, che non vogliono rinunciare a mettersi in mostra ma che desiderano fare un piccolo dispetto alla tradizione.

Se state ancora scegliendo il vostro abito da sposa, vi consigliamo di dare uno sguardo anche alla collezione di abiti da sposa 2017 Atelier Pronovias, disegnata per spose elegantissime che amano un look romantico ma molto essenziale.

Photo Credit| Marchesa via Facebook

 

Commenti