Abiti da sposa 2017, la collezione Bridal di Rosa Clarà

I modelli più belli della collezione abiti da sposa 2017 di Rosa Clarà, tutti per voi nela gallery.

abiti sposa 2017 Rosa Clarà

Sono nuvole bianche di fascino e romanticismo gli abiti della collezione 2017 di Rosa Clarà, marchio che da sempre si contraddistingue per l’eleganza senza tempo e per l’estrema dolcezza dei modelli perfetti per la sposa che vuole sentirsi una moderna principessa nel giorno delle sue nozze.

Gonne ampie e vaporose dalle forme classiche si alternano agli abiti dalle linee più essenziali e dai tessuti più rigorosi, adatti a chi è alla ricerca di uno stile moderno, meno formale e più al passo coi tempi. Le spose in genere preferiscono gli abiti con gonne ampie e importanti, e infatti la collezione 2017 di Rosa Clarà non delude e anzi, propone ampie gonne in tulle vaporoso o in seta mikado, e corpetti decorati pieni di pizzo e perline sulla schiena o sul decolletè. Il pizzo trasparente sulle maniche e sulla schiena crea l’effetto tattoo e riesce a combinare in un solo modello il romanticismo con la sensualità.

Tornano di moda anche i modelli di abito da sposa a sottoveste, scivolato o aderente sui fianchi come i modelli a sirena o a tubino. E ad accentuare la femminilità della sposa ci pensano gli spacchi vertiginosi, le scollature generose a V oppure monospalla, a cui si aggiunge il romanticismo senza tempo dello strascico, delle cinture gioiello o del peplum che avvolge le forme senza segnarle.

Le spose iper moderne, quelle che si sono sempre immaginate con un abito da sposa originale e fuori dal comune, saranno attratte dai modelli con corpetto che imita la camicia con i bottoni in madreperla, oppure dall’abito da sposa con i pantaloni e il crop top decoratissimo, una tendenza questa che nei prossimi anni potrebbe diventare travolgente.

Photo Credit| Rosa Clarà Oficial via Facebook

Commenti