Abiti da sposa 2017, la collezione Bridal di Enzo Miccio

L'Oro di Napoli, la collezione sposa 2017 di Enzo Miccio, è ricca di abiti principeschi che vi facciamo ammirare nella gallery.

I balli a corte, il barocco napoletano, le magie delle atmosfere principesche esaltate dalle gonne ampie e vaporose e dal pizzo che adorna le spalle e i corpetti: gli abiti da sposa della collezione 2017 di Enzo Miccio sono la realizzazione del sogno di diventare principessa per la speciale occasione delle nozze, che Enzo Miccio ha reso realtà creano una collezione unica per eleganza, applauditissima anche dal parterre di ospiti presenti alla presentazione ufficiale.

Collezione-sposa-2017-Enzo-Miccio

Due diverse anime si alternano nella collezione “L’Oro di Napoli”: gli abiti dalle linee tradizionali e rigorose e moderne, e gli abiti dedicati alle moderne principesse con corpini a cuore per le spose più classiche e profonde scollature per quelle spose che vogliono essere sempre romantiche, ma un pizzico più sensuali. Riguardo alla sua collezione Enzo Miccio ha dichiarato:

Con ‘L’Oro di Napoli’ intendo celebrare e omaggiare Napoli. Una città a cui sono molto legato e che mi ha sempre fornito una grande ispirazione in tutto il mio percorso professionale. Ho immaginato Napoli come una donna, femminile e regale, sensuale e misteriosa, classica e glamour; una dea che ammalia e protegge proprio come Parthenope, la sirena che nella mitologia fondò il capoluogo campano, con il suo sacrificio

Tutti gli abiti da sposa 2017 di Enzo Miccio sono un tripudio di stoffe prezione, seta mikado per le gonne strutturate e regali e tulle e organza per le gonne più vaporose. Il pizzo e il macramè adornato i corpetti per creare l’effetto nude sulla schiena e sulle maniche, dove si adagiano anche i preziosi ricami a mano che accentuano l’atmosfera fiabesca della collezione.

 

 

Commenti