Abiti da sposa 2016: la nuova collezione Maggie Sottero

C'è perfetta combinazione tra la sensualità e il romanticismo negli abiti della nuova collezione Maggie Sottero 2016. Linee scivolate e a sirena, pizzo e organza dominano i modelli più belli.

abiti da sposa 2016 Maggie Sottero

Nella nuova collezione Maggie Sottero 2016 c’è la sintesi perfetta di quello che ogni sposina cerca in un abito da sposa: un mix perfetto ed equilibrato di eleganza, romanticismo e un pizzico di sensualità che rende tutto più accattivante.

Tessuti morbidi e preziosi, leggeri o sostenuti, tutti gli abiti da sposa 2016 Maggie Sottero alternano la mescolanza tra tessuti lucidi e scivolati e dettagli preziosi che illuminano i corpetti, pizzo che impreziosisce le maniche e cinturini gioielli adagiati alla vita. Ogni abito è unico e ricco di personalità ed è in grado di dare alla sposa che lo porterà una luce particolare, data dai dettagli preziosi adagiati sulle scollature a V o a cuore, che presentano cristalli Swarovski, perline e bottoncini a perline. Anche gli abiti più romantici e vaporosi, con gonne in tulle, hanno una profonda scollatura sulla schiena che rende l’abito più femminile.

Sulla testa della sposa spuntano le coroncine gioiello e i cerchietti gioiello insieme ad un velo da sposa indossato in modo decisamente originale. Cortissimo e tagliato a vivo, oppure avvolto sul capo e sul viso, gonfio e indossato come una veletta, oppure sostituito da una veletta a rete decorata con fiori veri.

Tutti gli abiti da sposa Maggie Sottero sono disponibili in più varianti di colore, per garantire alle spose una ampia scelta di tonalità che vanno dal bianco candido al bianco naturale, fino all’avorio, al color oro chiarissimo e addirittura al rosa avorio, ideale per le spose che vorrebbero un abito da sposa colorato ma senza esagerare.

Photo Credit| Maggie Sottero

Commenti