Abiti da sposa 2015: la collezione Amsale alla New York Wedding Week

Bianco naturale, avorio e bianco candido. Gioca su tutte le sfumature la collezione di abiti da sposa primavera-estate 2015 di Amsale, presentata alla New York Fashion Week. Gli abiti sono soffici e morbidi e adatti a soddisfare le esigenze di tutte le spose, qualunque sia il loro carattere e lo stile del matrimonio.

A chi sogna un abito da sposa gonfio e voluminoso Amsale propone modelli in stile principesco,  con gonne ampie in tulle o in seta. Il corpetto è rigorosamente senza maniche e senza bretelle e il punto vita è segnato da un cinturino strettissimo.
Per le spose alla ricerca di uno stile più rigoroso, Amsale ha pensato a modelli a sirena, in tessuto scivolato o in pizzo, con scollature quadrate e profonde, oppure in prganza color avorio, scollatura a cuore e drappeggio su un fianco.
Il nostro modello preferito? L’abito interamente ricoperto di pizzo e fiori, che mescola in un solo capo tutti i trend di stagione: il pizzo e le decorazioni floreali. Date un’occhiata alla nostra gallery e fatevi ispirare dagli abiti da sposa 2015 della collezione Amsale.

Photo Credit| Getty Images

Lascia un commento