Abiti da sposa corti di Max Mara Bridal 2015

hero-bridal-pe15

Avete scelto un matrimonio in  primavera? Oppure siete delle ragazze trendy che non si vedono bene con gli abiti da sposa a principessa? Max Mara Bridal ha la soluzione che fa per voi. Tra i meravigliosi modelli della collezione 2015 infatti ci sono 4 modelli di abito da sposa corto, perfetti per chi vuole affrontare il grande giorno con un abito glamour ma poco appariscente, che abbia uno stile elegantissimo ma che non sia il classico abito da sposa con gonna ball gown e corpetto decorato.

L’abito da sposa corto è una scelta sempre più apprezzata, specialmente per chi ha sempre pensato al giorno del suo matrimonio come un giorno di festa senza troppe pretese e senza i cerimoniali che in genere accompagnano queste occasioni formali.

Perfetti anche per le spose un po’ più adulte o per le cerimonie civili, gli abiti da sposa corti Max Mara Bridal scoprono le gambe e le braccia ma con estrema delicatezza. Le gonne accarezzano il ginocchio e le braccia possono essere scoperte oppure velate da un delicatissimo pizzo in bianco o in rosa cipria intenso. L’opzione braccia coperte potrebbe essere utile da considerare nel caso il vostro matrimonio si programmato per l’inizio della primavera, quando ancora il clima non è abbastanza caldo.

Il modello più romantico è quello con gonna a piegoline in organza. La parte superiore è in pizzo e alla vita il cinturino segna le delicate forme della sposa che lo indosserà. Ma c’è anche un modello più gonfio con doppia gonna e fiocco alla vita, per una sposa trendy che non vuole passare inosservata.

 

Lascia un commento