Abiti da sposa colorati 2016: la collezione Cosmobella

Se il bianco candido non è mai stato il vostro colore preferito, vi mostriamo la collezione 2016 di Cosmobella che è ricchissima di abiti da sposa colorati.

abiti sposa colorati 2016 collezione cosmobella

Gli abiti da sposa colorati sono un opzione sempre più diffusa.La collezione Cosmobella 2016 è piena di modelli dal taglio molto tradizionale, declinati in colori tenui e adatti ad ogni tipo di cerimonia. Le spose che desiderano un abito originale, diverso dal solito e che si faccia ricordare, potrebbero optare per modelli tradizionali ma in colori diversi dal bianco. Non stiamo ovviamente parlando di rosso, verde e blu, ma di abiti da sposa rosa cipria o rosa nudo, al massimo abiti da sposa in grigio chiaro, che renderanno il vostro look unico ma non eccentrico.

Quando si parla di vestiti da sposa colorati in genere si tende a pensare che possano essere troppo appariscenti. I modelli Cosmobella 2016 invece riescono a mantenersi perfettamente all’interno del solco della tradizione, con la differenza che il rosa tenue appare quasi come un riflesso sulla gonna voluminosa, oppure spunta come un alone al di sotto delle decorazioni in pizzo dei corpetti e delle gonne a sirena, quasi come a richiamare un effetto nudo. Ci sono anche modelli in cui il rosa cipria o il rosa pesca chiarissimo sono più presenti, e richiamati dai cinturini in tessuto prezioso e luccicante o dalle fasce di grandi rose in tessuto e swarovski. Tutti gli abiti da sposa hanno piccoli dettagli brillanti che li rendono luminosi e preziosi; che si tratti di grandi decorazioni in perline distribuite sul pizzo, di piccoli cinturini gioiello o di minuscole spalline luccicanti la sposa avrà il suo dettaglio brillante da sfoggiare.

E per chi vuole esagerare con un modello indimenticabile, c’è l’abito da sposa a fondo bianco con decorazioni in pizzo nero: una perfetta sintesi tra l’originalità e l’eleganza.

Photo Credit| Cosmobella

Commenti