Abiti da sposa 2016: i modelli Demetrios a maniche lunghe

Gli abiti da sposa a maniche lunghe sono ideali per le sposine d'inverno. La collezione Demetrios 2016 offre tanti modelli, tutti glamour e romantici.

OQJcyKi9UzmxvjmS6dwcxohIvFOnQTeL_t_high

Gli abiti da sposa a maniche lunghe sono tipici della stagione invernale. Non è detto che siano necessariamente più coprenti o più caldi, ma di certo più sono adatti ad una sposa che ha deciso di celebrare il suo matrimonio nella stagione fredda.

La collezione Demetrios 2016 è ricca di modelli ball gown, gonne a principessa, ma anche modelli molto aderenti a tubino e a sirena, tutti con maniche lunghe o maniche a 3/4 che grazie agli inserti di pizzo applicati sul tulle creano un effetto tattoo, vedo-non vedo, elegantissimo e sensuale.

Il fatto che questi abiti abbiano le maniche lunghe nulla toglie alla loro estrema sensualità. Le braccia coperte infatti sono compensate da profonde scollature al decolletè oppure alla schiena, sempre molto misurate e mai volgari. I modelli aderenti a sirena fasciano la silhouette e sottolineano i fisici elisi e slanciati. I modelli con gonne larghe a balze e voluminose, sono invece dedicati ad una sposa che sogna un matrimonio da sogno e che quel giorno vogliono vedersi vestite come moderne principesse, romantiche di certo, senza rinunciare ad un tocco di femminilità.

Il nostro modello preferito? Senza dubbio il 636: un modello aderente a sirena interamente ricoperto di pizzo e con maniche lunghe in tulle e pizzo effetto tattoo. Questo abito da sposa ha la particolarità di avere una lunga coda di tulle che si può applicare all’abito con un cinturino gioiello e alla fine della cerimonia si può rimuovere per far trasformare l’abito romantico in un abito da sposa sensuale e più pratico.

Photo Credit| Demetrios

Commenti