5 regole per vedersi più bella

autostima

Vedersi belle è importante perché l’autostima è fondamentale per vivere a pieno e sembrare anche migliori agli occhi degli altri. E’ vero che molto spesso le vicissitudini della vita ci portano a lasciare da parte l’amore per noi stesse ma trattasi di errore madornale da evitare sempre e comunque. Insomma i motivi per vedersi più belle sono tanti, ecco alcune regole da seguire con costanza per sorridere alla vita!

1. Non paragonarsi alle altre

I paragoni non vanno mai bene: non dovete ingaggiare alcun tipo di gara, dovete solo avere fiducia in voi e nelle vostre possibilità. Tra le regole da seguire per sentirsi più belle quindi c’è questa: non guardatevi intorno, ognuno è bella a modo suo!

COME AUMENTARE L’AUTOSTIMA IN 5 MOSSE

2. Valorizzare i punti forti

Ognuna ha almeno un punto forte: lo sguardo, le gambe, il seno. Puntate dritto sui punti forzi per valorizzare il vostro fisico e vedrete che vi sentirete più belle agli occhi degli altri!

3. Nascondere i difetti

Così come è importante valorizzare i pregi, è altrettanto importante nascondere i difetti. Per cui se avete gambe bruttine coprirele, se avete il seno troppo piccolo cercate di mettere in atto qualche trucco per farlo sembrare più grande!

4. Circondarsi di amiche vere

Regola importantissima per sentirsi più belle. Le vere amiche sono quelle che hanno sempre una parola buona, che ci vogliono bene e che ci diranno onestamente se un abito ci sta bene oppure no.

BASSA AUTOSTIMA, I 5 SEGNALI CHE DEVONO FAR CAPIRE CHE QUALCOSA NON VA

5. Curarsi

Tenersi e curare il proprio aspetto fisico è importante, anche se non avete un uomo al fianco. Dovete farlo per voi stesse, perché ve lo meritate! In questo modo apparirete anche più belle agli occhi degli altri.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento